Vai al contenuto

Sovraestrusione o gravità?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sto usando sunlu pla+ e devo dire che non mi sta piacendo in nulla di quanto fatto fin’ora.

provo ad orientare di 90 gradi verso la bocchettina della ventola in base a dove ho parti un po’ più esposte ma senza supporto così da raffreddarle con più impatto, mi da l’impressione che non faccia a tempo oppure che si risciolga quando ripassa lo strato di sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, McCallister dice:

Provato con 195 e 200, quelle plausibili per la torre.

Molto lento, base a 45 ma le pareti sono impostate a 25mm, jerk a 5

Comunque penso dia un problema di ventilazione. Il fanduct standard di tutte le stampanti cinesi non è il massimo dovresti stamparne uno. Prova a stampare Phil è un benchmark con overhang spinto , se trovi lo stesso problema , allora la causa è di sicuro la ventilazione. Jerk 5 per l'i3 mega è basso .in più se usi cura non mi sembra che faccia override quindi anche se imposti 5 di jerk non scenderà sotto gli 8 impostati da firmware , può solo salire.

Ha impostato l'opzione stampa prima le pareti interne? comunque questo sembra un modello che viene meglio stampato a 0.12

 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Tomto dice:

Comunque penso dia un problema di ventilazione. Il fanduct standard di tutte le stampanti cinesi non è il massimo dovresti stamparne uno. Prova a stampare Phil è un benchmark con overhang spinto , se trovi lo stesso problema , allora la causa è di sicuro la ventilazione. Jerk 5 per l'i3 mega è basso .in più se usi cura non mi sembra che faccia override quindi anche se imposti 5 di jerk non scenderà sotto gli 8 impostati da firmware , può solo salire.

Ha impostato l'opzione stampa prima le pareti interne? comunque questo sembra un modello che viene meglio stampato a 0.12

 

Il benchmark lo stampo in 0.2?

Non ho il check su pareti esterne prima di quelle interne quindi penso di si. Vedendolo fa una parete, poi la esterna e poi una eventuale interna alla prima stampata

 

Edit

Una roba del genere? https://www.thingiverse.com/thing:2850837/comments

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...