Vai al contenuto

I3 mega non riscalda più


Manbi92

Messaggi raccomandati

18 minuti fa, Manbi92 dice:

Lo ha il piatto ultrabase. La 3dmax pro non mi esce su amazon

Screenshot_20190808-162348_Amazon Shopping.jpg

é vero scusami.errore mio

comunque Ti serve un volume di stampa cosi ampio? per stampe di quel volume non si parla solo di ore ma perfino di giorni...se per te non è un problema e ti piace prendila pure....😃è una tua scelta il mio consiglio principale è quello di guardare altre alternative...ma sentiamo anche il parere degli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Tomto dice:

é vero scusami.errore mio

comunque Ti serve un volume di stampa cosi ampio? per stampe di quel volume non si parla solo di ore ma perfino di giorni...se per te non è un problema e ti piace prendila pure....😃è una tua scelta il mio consiglio principale è quello di guardare altre alternative...ma sentiamo anche il parere degli altri

Non capiterà spesso stampe così grandi, ma ogni tanto si, per questo ormai che ci sono puntavo a stampanti grandi. Le alternative di queste dimensioni? Superiori di livello, perché non sono affatto male, anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

alternative di queste dimensioni la cr 10s ......ma se ti serve quel volume di stampa e ti piace la chiron con l'ultrabase prendi quella.....non saprei.

se scegli un volume di stampa inferiore ce ne sono molte di più .....

più diffuse sono e più hai facilità nel risolvere i problemi in particolare se sei alle prime armi (questi si presentano con tutte le stampanti cinesi prima o poi ) in particolare se sei alle prime armi

se fai il reso per ogni problema non ne esci vivo...devi per forza di cose sbatterci la testa 

 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...