Vai al contenuto

Tappetino flessibile


iLMario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

No aspetta. Stai facendo confusione. 

Io ho preso sia il foglio magnetico, sia i magneti separati. 

Il foglio lo applico sulla lastra di vetro e lo uso nel modo classico, cioè con la lastra di acciaio con sopra il pei. 

Ma se volessi eliminare il vetro e usare solo il piatto riscaldato in alluminio non potrei, allora applico sotto ad esso i magneti cosi posso decidere se usare il vetro o meno. 

Sabato ritiro in posta e ti faccio le foto. 

 

Il venditore è affidabile, ho ordinato 20 magneti, apro la confezione e mi accorgo che uno è sbeccato. Ecco il giramento di palle.... Ma aspetta, li guardo meglio e qualcosa non torna... I conti! Il venditore me ne ha spediti 22......! 😅☺️

Oltre ai soli 10gg per la consegna.... 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche, ma onestamente non so che trasferimento di calore abbia il tappettino magnetico e se in più aggiungi una lastra di vetro da 4mm, che di suo è un buon isolante..... 

A parte questo, il bed, essendo in alluminio è soggetto a deformazioni, non è il primo che sento che ha il bed convesso. 

 

Poi avevo una mezza idea di fare delle fresature nel vetro in cui inerirvi dei magneti, cosi addio clip, mollette e balle varie... 😅

Purtroppo la stampa 3d è ancora oggetto di forte sperimentazione. 

Vedi la lastra di acciaio armonico ricoperta di vernice al pei... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami per il ritardo, ma ero via il week end... Regalo della compagna... Se rifiutavo per la stampante chiedeva il divorzio 😅

 

Devo dire che il magnetismo del foglio non è così '' attraente '' però il foglio di acciaio, una volta applicato, non ha modo ne di staccarsi ne di scivolare lateralmente in modo involontario. Tipo se l'ugello sbatte sulla stampa....

Comodo anche il foglio PEI preapplicato. 

Non mi resta che distruggere il foglio in PSU che sto usando e poi lo provo. 

 

IMG_20190701_180707.jpg

IMG_20190701_180733.jpg

IMG_20190701_180750.jpg

IMG_20190701_180757.jpg

IMG_20190701_180806.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...