Vai al contenuto

tpu e tpe


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Per i materiali gommosi devi prendere una stampante SENZA bowden e probabilmente dovrai comprare un gruppo motore estrusore migliore dei default mk
Per i resto più o meno le solite regole, non so se serve piatto caldo

Anycubic kossel linear plus,
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm io passo quella roba è professionale ed io ne so nulla.... Comunque potresti mettere una foto perché usare una stampante da 2000 euro per delle guaine faccio fatica a capire... Magari poi qualcun altro ti aiuta meglio

Anycubic kossel linear plus,
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho ancora preso una macchina comunque 2000 euro era indicativo se è a meno ancora meglio io volevo solo sapere se bisognava sostituire l estrusore e il gruppo trascinamento delle macchine e cambiarlo con cosa (se ci sono prodotti riguardanti lo stampo di materiale gommoso sul mercato)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...