Vai al contenuto

Anycubic i3 mega-s


Messaggi raccomandati

8 ore fa, jagger75 dice:

che me ne pare?mi pare che dal tipo di cubo che hai scelto indovino gia la seconda stampa che farai

un bel drago di got vero?

cmq mi pare buona anche se l arancione non mi piace

Il secondo è stato un draghi snodato e poi una tazzina...

arancione non piace neppure a me...ho iniziato ad usare questo perché di quelli che avevo era quello che mi piaceva di meno ed utile x i test...

1861590E-58D5-4DBD-BD17-044E6CA68D4C.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, jagger75 dice:

be come inizio sti andando alla grande

Grazie.

La parte in verticale delle immagini viene liscia e sembra ben allineata...vi sono delle sbavature e fili di congiunzione forse dal troppo filamento erogato (boh)...ma sembra veramente buono come inizio...concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Buona sera a tutti,

ho acquistato da poco una stampante 3d la anycubic i3 mega s oppure anycubic S. Sto provando e dopo ovviamente aver calibrato il piatto dopo n stampe buttate provando ad ottenere un allineamento omogeneo del bed sono riuscito a stampare cosine carine.

Il problema ora è che la mia stampante ha il firmware 1.1.2 e sul sito l'ufficiale è il 1.1.5 o addirittura 1.2 quindi volevo aggiornare.

Ho visto molti video e ho provato a fare l'update con Cura ma non riesco ad aggiornarla esegue il suono iniziale di avvio poi di nuovo quando la attacco usb al computer e poi una volta finito l'update firmware riproduce il suono come se lo avesse completato correttamente ma invece non lo fa rimane sempre 1.1.2.

Avete idee su come aggiornarlo? Aiutatemi please!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...