Vai al contenuto

Minas Tirith


Messaggi raccomandati

1 ora fa, iLMario dice:

Ad essere pignoli un difetto del modello c'è: manca una guglia nella casa

............stampa un micro muratore un micro falegname .....ti fare un preventivo e te la sistemano 😂 .

Scherzi a parte hai fatto una stampa grandiosa . Considerando il tempo che ha richiesto ,hai anche messo sotto torchio anche la stampante ...è anche un benchmark

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto, da bravo coglione, l'ho fatta partire senza guardare la durata, il filamento richiesto e l'altezza.

Al momento della stampa avevo l'estrusore che bloccava a 20cm, l'ho dovuto spostare in corsa ed il filo non era sufficiente, ho fatto l'innesto, perché ovviamente avevo staccato (e mai testato) il sensore filamento con relativa procedura cambio filo. 

In pratica l'ho avviata a casaccio ed è venuta *perfetta*

Con un filamento che non sono mai riuscito ad adoperare correttamente, oltretutto

Domani pomeriggio, salvo imprevisti, parto con la base di Barad-Dur , la torre l'ho già stampata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, jagger75 dice:

adesso se hai dimestichezza con l aerografo

Meno di zero.

6 minuti fa, jagger75 dice:

ci mancherebbe un po di invecchiamento del marmo

Ho stampato di fretta e furia, nei miei piani c'era la stampa con un PLA effetto marmo, poi così quasi per scherzo ho lanciato la stampa con il PLA bianco, stava venendo bene e l'ho lasciata terminare.......... Ma la volevo fare marmo

Link al commento
Condividi su altri siti

oddio tutte quelle ore col filamento in marmo non lo so

ho sempre paura di intasamenti su questi filamenti particolari tipo marmo o legno boh

pero si ha un bel effetto

con aerografo anche io meno di zero ma mi pare di aver capito che qui cè chi ci puo dare delle dritte tipo @FoNzY 🙂

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...