Vai al contenuto

Ender 3 pro, problemi stampa


fabius3D

Messaggi raccomandati

  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Sbagliando si impara. Ma soprattutto fai tesoro dell'esperienza, piuttosto ragionaci sopra e chiediti perchè slittano. Dici che il problema è l'asse X e solo quello, giusto? In che senso? Noti visivamente che slitta o è una supposizione basata sulla qualità delle stampe che hai visto?

Se slitta visivamente può essere che le ruote siano troppo strette allora allentale, controlla se non hai stretto troppo le viti da spanarle, poi passa alla cinghia su cui scorre X che forse è troppo lenta o troppo tesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente io alle elementari lo facevo cosi percio per me è perfetto questo esagono 🤣e anche mio figlio di 4 anni lo fa cosi 🙂

azzera tutto cio che hai fatto in qeusti giorni come dice black ricomincia da capo ricalibra o se preferisci rismonta e rimonta le ruote per metterle come prima se andava meglio sulla meccanica servono le tue manine noi non possiamo fare nulla purtroppo in teoria sai tu cosa hai stretto o allentato 😉

dai un po di pazienza e poi inizi a stampare alla grande dai

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, jagger75 dice:

veramente io alle elementari lo facevo cosi percio per me è perfetto questo esagono 🤣e anche mio figlio di 4 anni lo fa cosi 🙂

azzera tutto cio che hai fatto in qeusti giorni come dice black ricomincia da capo ricalibra o se preferisci rismonta e rimonta le ruote per metterle come prima se andava meglio sulla meccanica servono le tue manine noi non possiamo fare nulla purtroppo in teoria sai tu cosa hai stretto o allentato 😉

dai un po di pazienza e poi inizi a stampare alla grande dai

😂😂 va bene! allora domani mi metto li e mi armo di santa pazienza smonto tutto e riparto da zero 🤩

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...