Vai al contenuto

Come riciclare gli scarti??


Ospite

Messaggi raccomandati

14 ore fa, marcottt dice:

Comunque non so se credete al grande fratello ma stasera youtube mi propone questo (senza che cercassi l'argomento...) :

 


Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk
 

interessante e mi ero imbattuto in argomenti simili tempo fa, ma secondo voi ne vale la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, marcottt dice:

secondo me no. e se hai visto bene c'è in mezzo il tipo del tuo video, è proprio una azienda....

si, effettivamente mi era venuto il dubbio che fosse una cosa un po' tirata per i capelli.

Quindi? come la ricicliamo/buttiamo? io comincio ad avere una certa quantità di pla e petg di scarto...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, marcottt dice:

io butto. tengo solo qualche pezzo per magari fare i test con le colle o simili... ma dopo un po' diventa anche difficile ricordarsi che materiale era

infatti, io uso 2 buste, una per il pla e l'altra per il petg che sono soli 2 materiali che uso, ma fra poco mi arriva il tpu e quindi ci sarà una terza  busta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...