Vai al contenuto

Ender 3 problema dimensioni di stampa


Messaggi raccomandati

Adesso, Emiblack86 dice:

 Quindi é il file che é diciamo confuso?? Come potrei risolvere?? Aumentando un po' il flusso come detto in precedenza?? 

Sistemando il file.

Aumentare il flusso per compensare le dimensioni di un file errato è un terno al lotto, ti si sfasa anche tutto il resto del pezzo con tutto ciò che consegue in problemi di sovraestrusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

3 minuti fa, Emiblack86 dice:

 Quindi é il file che é diciamo confuso?? Come potrei risolvere?? Aumentando un po' il flusso come detto in precedenza?? 

no a mio parere devi cambiare file altrimenti comprometti la stampante che sembra essere ben calibrata

3 minuti fa, iLMario dice:

Sistemando il file.

Aumentare il flusso per compensare le dimensioni di un file errato è un terno al lotto, ti si sfasa anche tutto il resto del pezzo con tutto ciò che consegue in problemi di sovraestrusione.

Giustissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, iLMario dice:

Sistemando il file.

Aumentare il flusso per compensare le dimensioni di un file errato è un terno al lotto, ti si sfasa anche tutto il resto del pezzo con tutto ciò che consegue in problemi di sovraestrusione.

Come hai giustamente consigliato. Ho calibrato il flusso con il cubo vuoto da 40mm e impostando le pareti a 1 cioè 0.4mm e il risultato é precisissimo spaccato a 0.4mm e i lati del cubo 40mm come impostato la stampante va benissimo

4 minuti fa, Tomto dice:

no a mio parere devi cambiare file altrimenti comprometti la stampante che sembra essere ben calibrata

Giustissimo

Questo é un file di un progetto su thingverse non é mio, altri lo hanno scaricato e stampato e hanno finito il progetto a detta loro senza problemi, ma io sin dall inizio ho avuto perplessità su sto file 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Emiblack86 dice:

Come hai giustamente consigliato. Ho calibrato il flusso con il cubo vuoto da 40mm e impostando le pareti a 1 cioè 0.4mm e il risultato é precisissimo spaccato a 0.4mm e i lati del cubo 40mm come impostato la stampante va benissimo

Quindi, non modificare il flusso per nessun motivo al mondo. Sei già perfetto.

4 minuti fa, Emiblack86 dice:

Questo é un file di un progetto su thingverse non é mio, altri lo hanno scaricato e stampato e hanno finito il progetto a detta loro senza problemi, ma io sin dall inizio ho avuto perplessità su sto file 

La gente ne scrive tante di cose.......
Fai 2+2: hai la stampante ben calibrata, @Tomto ti ha dimostrato che il file ha le dimensioni sballate.... Il problema dov'è secondo te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...