Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Io con il foglio pei su lastra in acciaio faccio primo layer a 65 e resto a 60.

Staccare la stampa a piatto caldo è un po faticoso ma non rovini nulla, a piatto freddo invece le stampe risultano appoggiate 😅. Un po' come l'ultrabase, solo che non rischi di delaminare il vetro se sbagli. Io staccato il petg a freddo (ancora non si sapeva che andava fatto a caldo) e si era portato via un pezzo di piatto. Inoltre su quello che avevo da 300mm il centro era sempre convesso... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il primo layer a 55 ed il resto a 50 poi boh... io su ultrabase stacco sia a caldo che a freddo, a caldo uso la spatola con un colpo secco e viene via, a freddo, come hai detto tu, è praticamente solo appoggiata e basta sollevarla.

In ogni caso il vetro se ne sbatte altamente 😄 .... resta integro e pronto per la stampa successiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo presa per poterci stampare tutto senza rogne e invece alla quarta stampa mi son ritrovato la sfoglia al centro... 😅

Ho letto che molti hanno avuto sto problema e mi sa che lo hanno risolto. 

È un bel po che son passato al pei e devo dire che indietro non torno, su lamina di acciaio con tappeto magnetico poi è il massimo secondo me. L'unica palla è sostituire il pei, ma visto la frequenza, ci passo sopra😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...