Vai al contenuto

Buondì maker


Thai

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Thai o Thai90 dove qualcuno ha impunemente rubato il nick prima che mi iscrivessi (ma avrò la mia vendetta...in questa vita o nell'altra :P ). Sono appassionato di pc e delle nuove tecnologie, amo il modding e le periferiche da gioco e proprio per questa passione sono diventato moderatore di tali sezioni in tom's hardware italia.

Ora mi iscrivo in questo forum, dopo un lungo pellegrinare tra libri incompleti e/o superficiali, recensioni poco approfondite e mancanza generale di informazioni facilmente reperibili per i nabbi come me ^-^

Praticamente sono qui come una sanguisuga per assorbire il vostro sapere :)) dato che ho trovato gli articoli molto validi spero possiate aiutarmi a capire qualcosa in più e a scegliere finalmente una stampante 3d che vada bene per me.

grazie per l'attenzione e ora spostiamoci tutti in stampanti 3d desktop dove aprirò a breve un topic pieno di domande :P hahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao Thai90 e benvenuto su Stampa 3D forum, d'ora in poi ti chiamo sanguisuga allora ;D Speriamo che finalmente troverai delle info che saranno utili per te! E' per questo motivo che è nato Stampa 3D forum!

PS: vediamo se Thai90 si farà vivo C:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...