Vai al contenuto

Casa e stampa 3D


BI3D

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, chiedo a gran voce il vostro aiuto! 

Tra non molto andrò a vivere da solo, visto che i picci non piovono dal cielo cercavo qualche idea per risparmiare, sfruttando al più possibile la mia stampante. Quindi, cosa potrei stampare? Grazie 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai piatto 20x20 e puoi stampare alto 20 potresti fare 16 quadrati da 20x20 poi fare 20 cilindri alti 20 cm e indovinate se li assembli che esce fuori?dai indovinello del giorno 🙂

cmq senza offesa ma sembra una di quelle domande tipo da yahoo :ho baciato il mio ragazzo per la prima volta sono ancora vergine?oppure se metto la crema dimagrante per i fianchi sul seno perdo una taglia di reggiseno?

ahhaa vabbe era per ridere torno serio scusate 🙂

alep hai la sanmiguel 2 bottiglie di vino rosso una dovrebbe essere una moretti e una non l ho capita cavolo vengo a cena da te qualche volta mesa che si beve bene e di gusto 😉

e cmq per chi non lo sapesse le uova non vanno in frigo percio stampate un portauova da fuori frigo dai lanciamo sto concorso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@iLMario Il portadadi sfrutta uno spazietto di circa 4 mm che c'è tra la mensola trasparente porta uova e porta di tutto e la parete, è solo infilato li senza alcun collante. La comodità è che cosi so subito se stanno finendo. E' studiato per essere stampato senza supporti, I miei oggetti sono sempre studiati per non aver bisogno di supporti o almeno per ridurli davvero all'essenziale. Naturalmente viene stampato con la parte che contiene i dadi appoggiata al piano, in pratica è una grande L. 

@jagger75 Le mie uova non sono di supermercato ma fresche di gallina (non mia, la mia stampante non riesce a stampare le piume, ma di un collega di lavoro che ha messo su un gruppo whatsapp "formaggio e uova" che vi lascio immaginare a cosa serve, per quello che preferisco tenerle in frigo) mentre sto cercando di disegnare un portauovo da 8 da trasporto ma ancora senza successo (mancano le idee per adesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Alep dice:

non mia, la mia stampante non riesce a stampare le piume

Per fare le uova mica servono le piume. Ti basta il buco.

E comunque non vedo motivo di stampare la gallina, troppo complicato e sporcano ovunque, stampa direttamente le uova che fai prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...