Vai al contenuto

Progetto Comune


Anjys

  

53 utenti hanno votato

  1. 1. Quale progetto comune sviluppare?

    • Stampante 3D
      15
    • Attrezzo "Ricicla plastica" (o pellets)
      31
    • Robotica
      13


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

non credo invece che la realizzazione di un braccio meccanico abbia problemi di badget elevato oppure vincoli di previsione elevato,certo dipende molto dalle dimensioni e dall'uso finale a cui esso sarà indirizzato ( escludiamo quindi utilizzi tipo cnc,stampa 3D ecc.

Un 'tritapla con estrusore' per il riciclaggio è di sicuro molto più utile invece a tutti noi;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo invece che la realizzazione di un braccio meccanico abbia problemi di badget elevato oppure vincoli di previsione elevato,certo dipende molto dalle dimensioni e dall'uso finale a cui esso sarà indirizzato ( escludiamo quindi utilizzi tipo cnc,stampa 3D ecc.

Un 'tritapla con estrusore' per il riciclaggio è di sicuro molto più utile invece a tutti noi;-)

Il bello era proprio quello di farlo stampare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Io sono per il riciclatore!

Ho una stampante 3d da meno di un mese e ho gia accumulato "mezzo rotolo" (a conti fatti) di scarti e oggetti mal riusciti.

Poter creare anche solo un piccolissimo riciclatore, magari con tutto tranne le parti mobili e riscaldate stampato in 3d che non mi costi 300€ sarebbe un sogno e mi unirei volentieri alla progettazione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...