Vai al contenuto

Aiuto per migliorare stampa CTC i3


Tris

Messaggi raccomandati

Cita

E per vedere se risolvo quel problema che se stacco la sd per metterla nel pc (come normale che sia) va in crash stessa cosa se sposto il pc dalla stanza alla stampante al salotto mentre stampa non voglio che interrompi la stampa

cioè praticamente sei in autostrada con la macchina e vuoi modificare la centralina dell auto per evitare che se togli di colpo la chiave non vai a sbattere se ho capito bene 🙂

come detto altre volte in altri post le barre filettate o trapezoidale che siano anche se storte(parliamo di mm non di cm)non creano danni enormi alla stampa fanno solo da trazione ed i giunti a molla servono per ammortizzare tale gioco il dritto al carrello lo danno le guide o barre temprate o come vuoi chiamarle

poi come dice fonzy non sai neanche da dove li apre un firmware gia vuoi modificarlo?lo dico per esperienza diretta dopo che ho resettato 3 volte la macchina senza saperlo percio ho messo le manine al posto loro cioè sotto la scrivania e sto cercando di imparare qualche tutorial su arduino e firmware e gcode prima di smanettare io lo dico per te

Cita

cacano stringhe in codice pascal.. allora per loro è facile.

ma i pascal io li uso per il calcolo della portata aria nelle uta di condizionamento che centrano con la stampa 3d oppure mi sfugge qualcosa? 🤔😂

aaaaa ho capito intendevi il linguaggio dei pc si si hai ragione ora mi sovviene 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, jagger75 dice:

cioè praticamente sei in autostrada con la macchina e vuoi modificare la centralina dell auto per evitare che se togli di colpo la chiave non vai a sbattere se ho capito bene 🙂

come detto altre volte in altri post le barre filettate o trapezoidale che siano anche se storte(parliamo di mm non di cm)non creano danni enormi alla stampa fanno solo da trazione ed i giunti a molla servono per ammortizzare tale gioco il dritto al carrello lo danno le guide o barre temprate o come vuoi chiamarle

poi come dice fonzy non sai neanche da dove li apre un firmware gia vuoi modificarlo?lo dico per esperienza diretta dopo che ho resettato 3 volte la macchina senza saperlo percio ho messo le manine al posto loro cioè sotto la scrivania e sto cercando di imparare qualche tutorial su arduino e firmware e gcode prima di smanettare io lo dico per te

ma i pascal io li uso per il calcolo della portata aria nelle uta di condizionamento che centrano con la stampa 3d oppure mi sfugge qualcosa? 🤔😂

aaaaa ho capito intendevi il linguaggio dei pc si si hai ragione ora mi sovviene 😉

 

Si intendevo quello 😅

Comunque date una medaglia ha questo utente per il più bel titolo dell'anno "migliorare ctc i3" poi ti soffermi, leggi tutto e capisci che per migliorare una ctc devi prendere direttamente la ender 3 😂😂😂😂

Senza offesa per l'utente in questione, si fa per ruzzare, comunque ottima scelta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...