Vai al contenuto

tmc2208: sono utili?


iLMario

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Andyrok dice:

Mi sembrano uguali, ma non ho manine di fata quindi vale poco la mia opinione..😂😂😂 e cmq i difetti della stampante non spariscono, le varie ondulazione che la mia produce sull’asse Z ci sono ancora... che penso siano dovute a difetti strutturali del telaio...almeno credo. 😉

Per il montaggio sono proprio cosi semplici... 

https://youtu.be/TubpTMFkbVs

io ho seguito questo video...

C' è anche una terza parte del video è quella per il collegamento in uart. Lo hai visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetto collaterale del “silenzio” dei motori è l’emergere dei rumori i meccanici della stampante.. ho appena scoperto che lestrusore fa un ticchettio che credo sia la non perfetta regolazione delle ruote di rimando tra motore e traino... 

da mettere a posto..😁😁

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Andyrok dice:

Quelli sulla parete liscia della barchetta?

secondo me è un problema di Cura.... li fa sempre allo stesso posto ..

Si, ho notato la stessa cosa. Con Cura, sia io che il mio collega (stampanti ovviamente completamente diverse) se stampiamo il cubo di calibrazione XYZ ci ritroviamo, sulla faccia superiore Z, delle righe entrambi nello stesso posto. Per me Cura ha qualche problema, lo sto sospettando sin dalle prime stampe.

Hai modo di fare una stampa con slic3r PE ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...