Vai al contenuto

tmc2208: sono utili?


iLMario

Messaggi raccomandati

Stesso gcode e nessun parametro cambiato per le due stampe.

ugello 0,3 ,layer 0,2 Pla 190 gradi

per la silenziosità l’ho già detto, per postare i video devo studiare perché sono troppo grandi per postarli direttamente, per la qualità invece mi sembra che ci sia un miglioramento visibile.. immagino che modificando il tipo di collegamento si possa migliorare ancora un po’..

798B31F0-508A-4237-93B8-6100AADC6A41.jpeg

3FC27DB5-EC2F-40B8-ADF9-AE30067BFABA.jpeg

FEB3BDC0-3DFD-4C8B-A6F3-19FF649647C1.jpeg

DF1E5885-DEF1-4CE5-8F3D-8C38C75532B1.jpeg

5708F2FD-3485-4D80-98DE-71A1B8527DE7.jpeg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andyrok dice:

Non ho resistito e ho comprato questi driver

TMC2208 3D Printer Stepstick Stepper Motor Driver, Eryone TMC2208 Stepper Driver Module https://www.amazon.it/dp/B07KYB5P89/ref=cm_sw_r_cp_tai_GFQACbPAVT4FV

Li ho montati come da istruzioni, al rovescio degli originali e ho invertito due cavetti nelle spine dei motori..

Risultato...: SPETTACOLARE RIDUZIONE DI RUMORE e adesso attendo la fine della stampa della barchetta, ne ho stampata una prima per vedere le differenze... ho fatto anche un filmatino con audio che poi posterò...

realmente sono così semplici da montare? basta metterli al contrario e invertire i cavi?... quasi quasi ci faccio un pensierino anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcottt dice:

Al tatto... Di persona.. Come ti sembra?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Mi sembrano uguali, ma non ho manine di fata quindi vale poco la mia opinione..😂😂😂 e cmq i difetti della stampante non spariscono, le varie ondulazione che la mia produce sull’asse Z ci sono ancora... che penso siano dovute a difetti strutturali del telaio...almeno credo. 😉

Per il montaggio sono proprio cosi semplici... 

https://youtu.be/TubpTMFkbVs

io ho seguito questo video...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...