Vai al contenuto

Problema estrusione


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Lothar dice:

Si, ma il nozzle potrebbe causare il classico "clac" del motorino influendo sulla quantità di materiale estruso. Io é per questo che li calcolerei in modalità set-up finale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

eh ma infatti.... però questo varia anche con i materiali, con le temperature, ed inoltre non dovrebbe farlo....
se tutto in ordine e niente tactac,  farlo a vuoto è più giusto perchè condizione più stabile ovvero con meno influenze dal materiale e dalle temperature

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Lothar dice:

Si, ma il nozzle potrebbe causare il classico "clac" del motorino influendo sulla quantità di materiale estruso. Io é per questo che li calcolerei in modalità set-up finale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

eh ma infatti.... però questo varia anche con i materiali, con le temperature, ed inoltre non dovrebbe farlo....
se tutto in ordine e niente tactac,  farlo a vuoto è più giusto perchè condizione più stabile ovvero con meno influenze dal materiale e dalle temperature

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma infatti.... però questo varia anche con i materiali, con le temperature, ed inoltre non dovrebbe farlo....
se tutto in ordine e niente tactac,  farlo a vuoto è più giusto perchè condizione più stabile ovvero con meno influenze dal materiale e dalle temperature
Concordo, era solo per essere sicuri sicuri

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lothar dice:

Si, ma il nozzle potrebbe causare il classico "clac" del motorino influendo sulla quantità di materiale estruso. Io é per questo che li calcolerei in modalità set-up finale

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

Avevo già calcolato anche con il nozzle. Gli step/mm dell'estrusore sono giusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...