Vai al contenuto

Con cosa stampare contenitori liquidi speciali?


kk7

Messaggi raccomandati

Ora che ci penso le batterie delle auto sono di plastica, basta sapere che tipo di plastica sia, e vedere ha quali tipi di plastiche da fdm corrisponde, sempre che ce ne siano in commercio, ripeto la trasudazione secondo me è un problema di qualità, per me risolvibile con una stampa più accurata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ri - azzarola... mi si riapre la speranza 😍😍 Quindi aumentando il flusso dell'estrusore forse risolvo?..

Allora cerco di essere più preciso:

Il contenitore conterrà  l'idrossido di sodio (o soda caustica, NaOH) o l'idrossido di potassio (KOH), più probabile quest'ultimo,  sarà all'oggiato all'interno del vano motore e servirà per un test di produzione/uso dell' HHO. 

Un secondo contenitore conterrà acqua distillata ed un terzo acqua di rubinetto, se riesco a stamparli posso crearli su misura con staffe ad hoc che fa parte della stampa del pezzo. Diversamente dovrei creare delle staffe che tengono tanichette standard.

Nel frattempo sto testando il bostik gomma liquida, ma mi sta rimanendo appiccicoso anche dopo 48 ore, forse perchè non ho mescolato il barattolo come prescritto. Riproverò mescolando 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...