Vai al contenuto

nuovo estrusore.. qualche stranezza ... in cerca consigli


marcottt

Messaggi raccomandati

Perché ho una delta con un bowden di circa 700mm e questo crea un po' di isteresi per la ritrazioni ci devo andare un po' pesante. Inoltre ho fatto dual color con 2 motori e 1 nozzle tramite splitter y e anche per questo mi serve una bella ritrazione per evitare inceppsmenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Marcottt dice:

Perché ho una delta con un bowden di circa 700mm e questo crea un po' di isteresi per la ritrazioni ci devo andare un po' pesante. Inoltre ho fatto dual color con 2 motori e 1 nozzle tramite splitter y e anche per questo mi serve una bella ritrazione per evitare inceppsmenti

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Adesso capico .Mi sembrava strano 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Marcottt dice:

se per caso la tua stampante è a posto ed hai finito di bestemmiare, questo è un ottimo metodo per riprendere....

Stampante ? Quale stampante ? Io ho una stampante ? Non mi pare, l'omino del reso amazon l'ha ritirata questa mattina.

Me ne deve arrivare una differente, il supporto voleva spedirmi mille mila pezzi di ricambio, non mi sta bene, l'ho comprata su Amazon, pagandola più del prezzo reale dalla Cina, sfrutto il reso di amazon e mi faccio spedire una stampante nuova.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Tomto dice:

Quale stampante hai scelto?

Devo ancora ordinarla, sto discutendo con i cinesi.

Comunque sono in ballo le varie geeetech a singolo o doppio estrusore, le 10 o le 20, devo scegliere e devo vedere se si trova un accordo con il cinese.

Altrimenti voi cosa suggerite sulla stessa fascia di prezzo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...