Vai al contenuto

Box per stampante


Messaggi raccomandati

Ho istallato il bowden che dire fortunatamente, stampa [emoji28] ho messo su una bobina di petg rosso, devo dire che il petg si stampa veramente bene, speriamo sia robusto come dicono, da notare a lato il pacco dei biscotti, dal forno al consumatore, comunque ho abbassato notevolmente le temperature, ho forato il cielo e ci ho applicato una ventola da 50mm che accesa estrae l'aria calda in eccesso, funziona veramente bene e non ho più le temperature alte all'interno.
20190213_231135.thumb.jpg.6e9b59b7047f4a381c4dec8a26f7ace3.jpg
Il bowden, mi affascina. Quale hai comprato?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso un clone del 3d v6, all metal fortunatamente funziona bene anche con il pla, anche il diametro interno del tubo di ptfe è perfetto, cè pochissimo gioco, tra filo e tubo, leggendo qua e la sembrerebbe che il diametro del tubo faccia la differenza, se preso troppo largo come diametro, si ha problemi di retrazione, e sulla estrusione che non sarebbe mai costante, nel mio caso fortunatamente funziona alla grande, sinceramente non avrei scommesso due lire sul buon esito del montaggio 😅, ma questo mio piccolo pacco di stampante a volte mi lascia di stucco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...