Vai al contenuto

Olivetti S2 - contorno esterno non di qualità


Messaggi raccomandati

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un PLA di 1 anno e mezzo difficilmente resta usabile, per esempio la prima bobina che ho usato io che sto in pianura bassa, mi si è "inumidita" in 1 settimana (inesperienza). E quello potrebbe essere sicuramente un problema.

Prova con 0.3 altezza layer, ampiezza estrusione quella del cubo 4, il moltiplicatore di estrusione sarebbe meglio non modificarlo e lasciarlo a 1, di solito si modifica per una "configurazione fine", la modifica di questo valore non fa altro che aumentare il materiale che attraversa l'ugello, si preferisce modificare appunto l'ampiezza di estrusione. A questo punto hai controllato se "dicendo " alla macchina di estrudere 1mm di filamento venga effettivamente spostato di 1 mm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...