Vai al contenuto

qualità piccoli oggetti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hai l'ugello da 0,35? per prima cosa potresti cambairlo con un 0,2.

credo che quello sia PLA quindi il pianoa  50 gradi non serve....

devi aumentare la ritrazione e diminuire la distanza minima di ritrazione (0,1) ed anche aumentare il numero massimo di ritrazioni (9999)

riporta il flusso a 100%

è una stampa difficile per una fdm, gli altri parametri sembrano buoni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Claudio Carabelli dice:

Niente da fare; inoltre avendo posto 9999di ritrazioni , ad un certo punto la rotella girava solo in senso antiorario e non depositava più.

Claudio

quel parametro di riferisce al numero massimo di ritrazioni non al numero effettivo di ritrazioni, mi smebr astrano che sia stato quello a creare il problema.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sarà qualcosa d'altro. Mi sembra però di capire che non volendo acquistare un estrusore da 0,2 il problema non riuscirò a risolverlo.

Mi arrendo all'evidenza.

Grazie per i suggerimenti

Claudio

ps: sto realizzando, assemblando più stampe, il modello planetario di Keplero così come descritto nel Mysterium Cosmographicum...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...