jagger75 Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 salve geeetech i3 pro w non legge la sd ho provato con micro ud ed adattatore da 16gb 8gb 4 gb 1 gb anche sd normale 32gb 8gb della sandisk e di altre 2 marche quante ancora devo comprarne prima di beccare quella giusta poiche ho letto in giro che è un problema di sd ? è vero?potreste dirmi che sd usate voi cosi capisco se è colpa della sd o ho qualche altro tipo di problema? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 io uso una kingston 4gb Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 ciao ok provo a trovarla ma pensi che sia problema di scheda o di formattazione?in fat16 devo formattare giusto oppure è una baggianata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 fat 32 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 11 Gennaio 2019 Autore Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 ok mini sd con adattatore kingstone 16 gb in fat 32 la vede(cio provato) inserita ma poi quando entro dice no card e niente non mi resta che provare a formattare da windows o cercare un SD non micro da 4 gb casomai fosse colpa della grandezza ho provato anche a fare copia incolla del file o salvare direttamente da repetier da cura e da tinkercad direttamente ma niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Gennaio 2019 Condividi Inviato 11 Gennaio 2019 non ricordo se c'è una dimensione massima formattala Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.