Vai al contenuto

Ender 3 pro ?


Messaggi raccomandati

@Tomto, ciò che dico io è che spendere il 50% del valore della stampante per fare un upgrade penso non valga la pena. Cmq accetto consigli per stampanti nella stessa fascia di prezzo.... stavo valutando anche la Alfawise u30, ma reputo migliore la Ender.... se avete consigli ben vengano .... Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea22 dice:

@Tomto, ciò che dico io è che spendere il 50% del valore della stampante per fare un upgrade penso non valga la pena. Cmq accetto consigli per stampanti nella stessa fascia di prezzo.... stavo valutando anche la Alfawise u30, ma reputo migliore la Ender.... se avete consigli ben vengano .... Grazie in anticipo.

Ed hai ragione!!!  Quando ho visto " relé " ho pensato al relè per lo spegnimento automatico della macchina a fine stampa...ho dato una letta al volo (quello che può fare il display in questione con una soluzione plus and play)  . Il sensore di filamento è presente di serie su molte stampanti compresa la mia. Comunque se ti piace la render non rinunciare solo perché manca il sensore di filamento. Nella pratica ne puoi fare tranquillamente a Meno 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Blacksoldier10 dice:

Perché tutto questo problema sul sensore di filamento, ho sia geeetech a10m che ender 3 pro e non sento la mancanza del sensore 😅

La penso come te,io addirittura l' ho  tolto , intralciava solo scorrimento del filo .... boh poi sono punti di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Tomto dice:

La penso come te,io addirittura l' ho  tolto , intralciava solo scorrimento del filo .... boh poi sono punti di vista

Io gli avevo limitato i movimenti solo in verticale così non spezzava il filo e lo aiutavaa inserirsi nell'estrusore. Poi ho cambiato gli estrusori e lì ho tolto tutto 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...