Vai al contenuto

Problemi con prusa i3 pro w


Messaggi raccomandati

Abbi pazienza prova a scambiare le boccole o gli assi da destra a sinistra e vedi se il difetto cambia asse.

Tieni anche presente che in queste stampanti specifiche in genere il foro in alto nel quale ruota la barra filettata tende ad essere troppo giusto e non sono pochi i casi in cui occorre un piccolo allargamento fatto a mano con carte vetrata fine (la mia per esempio lo ha richiesto)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Serse dice:

ci provo… nel frattempo ho provato a fare una stampa, in quanto mi sembra che adesso si muova tutto bene, grazie al vostro aiuto, l'unica cosa che il filo non esce quindi l'estrusore non mi estrude il filo….

non ho capito come hai risolto

spingendo il filamento a mano esce dall'ugello?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gigi dice:

non ho capito come hai risolto

spingendo il filamento a mano esce dall'ugello?

allora, dopo aver messo tutti gli assi in home ho provato a vedere se almeno la stampa la faceva, per provare se non ci fossero altri difetti, ho provato a mandare in stampo un oggetto di default ed è partita...il filo non fuori esce, quindi ho provato a spingerlo a mano ed è uscito uno sputino di roba...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...