Vai al contenuto

ender 3 piatto storto?


Messaggi raccomandati

ho trovato il difetto, 

il binario dell'asse y ha una leggera torsione, circa due millimetri 

ho provato a fare un confronto agli estremi con la livella e ho notato la differenza che poi smontando il profilato e mettendolo su un piano, il pezzo "balla"

credo sia un difetto di fabbricazione del profilato.

rispedisco tutto ad amazon.

che dite riprendo la stessa oppure consigliate altro? budget massimo 300€

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

ho appena acquistato la Ender Creality 3D e ho notato che anche la mia dovrebbe avere un problema simile al piatto riscaldato.

Ho anche notato che il piano se lo muovo con la mano non è fisso e balla sia sui lati che in avanti e dietro, è normale?

Ho letto di alzare l'estrusore, ma essendo la mia prima stampante 3D, nonostante sia appassionato di informatica e mi arrangio nel fai da te, il mondo delle 3D è nuovo e quindi qualsiasi cosa, anche la più ovvia per me è sconosciuta, gli stessi termini devo andare a vedermeli mano mano e quindi se avete anche delle guide da indicarmi le leggerei ben volentieri. L'unica cosa che è anche il grosso problema nell'informatica, è il fatto che non conosco l'inglese e quindi molte cose, anche se esistono i traduttore, diventano difficili o impossibili da comprendere, sopratutto per uno che non sa nulla.

Intanto ringrazio tutti per l'eventuale aiuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...