Vai al contenuto

Bamper in abs


Messaggi raccomandati

Salve vorrei chiedervi un vostro parere su questa stampa 3d e chidervi se alcune imperfezioni dei layer, siano dovuti al piano di stampa, lo scotch di carta non è propio pari pari come piano, perché mi pare di aver notato anche che l'abs quando si muove tiri via lo scotch dal piano, nella foto il bed era gia ha 0 gradi e si vede benissimo che lo ha tirato dal piano, come fosse una tovaglia per intenderci.

Queste sono le impostazioni di stampa:

Riporto velocemente i parametri da controllo manuale di repateir host 

Velocita 100

Portata 100 

Ventola 100

Temperatura piano 100

Estrusore 250°

Il filamento è un abs da 1.75 della prima select

In pratica non ho toccato quasi niente solo come motivo infil ho scelto grid e come motivo di supporto ho scelto lines.

Ha voi i commenti.

20181217_202322.jpg

20181217_202353.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Secondo me hai le cinghie troppo molli, poi l'abs si stampa senza ventola che raffredda il pezzo ed hai palesi problemi ( è un classico ) di trascinamento del materiale, ossia l'estrusore ogni tanto entra in ferie.

Lo scotch è abbastanza normale che si possa staccare quando togli il pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...