Vai al contenuto

"Aurora 3D printer Z605" Stampante cinese low cost


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono capitato per caso in questa discussione e vorrei rispondere a Steelbabylon, anche se con un pò di ritardo. Io ho acquistato questa stampante ad Agosto dello scorso anno su tinydeal. La spedizione e la consegna sono stati fulminei,imballaggio perfetto,nessuna parte mancante,documentazione un pò scadente ma nel complesso mi sono ritenuto più che soddisfatto dell'acquisto.


Essendo un clone della Prusa i3 si presta benissimo ad una miriade di miglioramenti e aggiunte. L'unica cosa un pò scarsa è tutto l'apparato dell'estrusore ma io ho ottenuto (con le giuste calibrazioni e impostazioni di stampa) buoni risultati.


In conclusione posso tranquillamente consigliare a chiunque una stampantina del genere solo se si ha la pazienza di smanettarci un pò sopra. Il prezzo è molto abbordabile,cosa da non sottovalutare.


 


Ah, sul mio sito puoi trovare alcune piccole informazioni e foto


 


Ciao!


 


www.fennecelectronics.it


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...