Vai al contenuto

Help! Stampante defunta.


Messaggi raccomandati

Il 3/12/2018 at 22:55, Bluff dice:

Presa la A10 da poco ma non riesco a stampare penso di avere una maledizione 😕 primo problema con una bobina di filo PLA comprata da loro restituita e rimborsato poi mi mandano una bobina di PLA bianco gratis,  pronto per stampare e mentre riscalda il piano e l estrusore PUFFFFFFF spenta e non da piu' segni di vita 😪

Ho la stampante da 3 settimane e a stento son riuscito a far mezzo cane perche con il filo che danno in dotazione tra prove ecc ecc mi è finito il filo 😴

Sto in attesa di una risposta della Geeeteck.

maranatha60 se hai risolto aggiornami please,.... grazie😊 

Ho sostituito il fusibile smd da 10a sulla scheda Gt2560 acquistandolo su amazon (https://www.amazon.it/gp/product/B00LX6VT7S/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1), e si è accesa, ma la tensione di uscita dell'alimentatore a me era corretta: 24volt. Comunque ho dovuto anche sostiuire un A4988 che si è bruciato e il piatto di stampa in corto. Tutto spedito dalla Geeetech gratuitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, maranatha60 dice:

Ho sostituito il fusibile smd da 10a sulla scheda Gt2560 acquistandolo su amazon (https://www.amazon.it/gp/product/B00LX6VT7S/ref=oh_aui_detailpage_o00_s00?ie=UTF8&psc=1), e si è accesa, ma la tensione di uscita dell'alimentatore a me era corretta: 24volt. Comunque ho dovuto anche sostiuire un A4988 che si è bruciato e il piatto di stampa in corto. Tutto spedito dalla Geeetech gratuitamente.

Grazie io sto ancora cercando di capire cosa è successo poi aggiorno😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Restituita, volevano mandarmi l alimentatore dalla cina in 2 settimane ma ho preferito restituirla perche se il problema andava oltre l alimentatore io la stampante l accendevo tra un paio di mesi 😆..... ripunto sulla Geeeteck o avete qualche consiglio da darmi? grazie😊

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...