Vai al contenuto

Il secondo strato non si attacca al primo...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

44 minuti fa, zonalimitatore dice:

Cioè voi fate il primo layer della stessa altezza dei successivi? 😮

io stampo a 0.2.

il piatto è regolato con il foglio che è 0.1 (almeno per me)

quindi stampando a 0.2 (100%) il primo layer sarà più schiacciato e gli altri a 0.2

non modifico il primo layer dalle impostazioni

l'unica cosa che a volte modifico è l'ampiezza del primo layer

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, zonalimitatore dice:

Cioè voi fate il primo layer della stessa altezza dei successivi? 😮

in pratica di solito (quantomeno io ma credo sia la norma) il primo layer si fa "ufficialmente" della stessa altezza di tutti gli altri (salvo specifiche necessità ovviamente); poi spesso c'è una impostazione nello slice che consente (per il primo layer) di tenere la testina leggermente più bassa (diciamo.... 90% ?) ma mantenendo il flusso normale.... in pratica "schiaccia un po'" il primo layer...  .
Tieni conto che è ben diverso di fare un layer 0.2 e poi resto 0.3.... perchè il tuo layer 0.2 è in quantintà normale, quello che dico io invece è un po' sovraestruso perchè lo stesso materiale del 100% viene in realtà posato a 90% di altezza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...