Vai al contenuto

Migliore prototipatrice per oreficeria


Abramo

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei acquistare una prototipatrice 3d per il mio laboratorio artigianale. Gli ''unici'' problemi sono i materiali, infatti ho sentito di colleghi che hanno avuto grossi problemi nel fondere oggetti fatti con ''resine fondibili'' quindi vorrei sapere il migliore materiale che si riesce a fondere bene e facilmente con una risoluzione superficiale ottima, la qualità è ciò che mi interessa davvero prima che il prezzo. Per quanto riguarda le varie opzioni, mi hanno proposto la formlab form 2 ma mmi sembra troppo economica per essere buona per l'oreficeria, qualcuno che la ha me la consiglia? Mi hanno proposto anche la carima che il venditore mi ha detto che il materiale è praticamente cera (non mi ha voluto specificare la percentuale nel composto) ed è fondibile senza alcun problema. Quale altra marca e modelllo mi potete consigliare ( chi le ha già e ha provato anche a fondere)? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Il 29/10/2018 at 22:52, Abramo dice:

Gli ''unici'' problemi sono i materiali, infatti ho sentito di colleghi che hanno avuto grossi problemi nel fondere oggetti fatti con ''resine fondibili''

perche' gli sono stati venduti pezzi realizzati con resine normali invece che con resine calcinabii, nei sistemi professionali la resina bassofondente costa molto di piu' 😈

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/10/2018 at 22:52, Abramo dice:

formlab form 2

è una buona macchina, ha un ottimo rapporto qualita' prezzo,ho sentitio parlare molto bene di questa stampante da chi la usa e so di gente che è passata da sistemi molto piu' costosi a questa in quanto ha costi di gestione inferiori pur mantenendo un ottima qualita' di stampa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...