Vai al contenuto

Stampante etz1 salta passo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'ho smontata tutta ridotto a zero i giochi che aveva sui carrelli controllato che motori girassero bene ho provato slic3 ma al momento fa sempre uguale onestamente non vedo molte altre strade che provare a cambiare pezzi 

Un problema che ho avuto subito era quello che non mi faceva lo z facendo autoleveling andava sempre a sbattere anche se salvava il dato poi al 4 tentativo ha smesso di farlo e a mantenuto anche la reale altezza da lì non l'ha più fatto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche la mia  Etz1 non ne   vuol  sapere  di  mantenere una impostazione ,  troppi  snodi e   vanno  serrate   le  viti  sui   braccetti dopo  ogni stampa

la soluzione  migliore ?

venderla  come  pezzi di  ricambio  e   spendere  qualche euro in più per  una  più affidabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...