Vai al contenuto

Estrusore non si riscalda


Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...

Buona sera a tutti, com'è possibile verificare se il MOSFET è guasto o/e si sta guastando?

Io volevo provare ad utilizzare il MOSFET dedicato al secondo estrusiore (visto che uso un solo estrusore ) dichiarando il pin sul file PINS.h ma non so bene come individuare il pin da cambiare nel fw Marlin.

qualcuno mi può gentilmente aiutare o indirizzare su come fares?

 

grazie Mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Davide1987 ha scritto:

Buona sera a tutti, com'è possibile verificare se il MOSFET è guasto o/e si sta guastando?

hai scritto in una conversazione vecchia di 4 anni!!! forse è il caso che ne apri una nuova.

comunque non puoi testare lo stato di salute del mosfet, al suo interno ci sono componenti grandi letteralmente qualche atomo o funziona o non funziona senza troppe vie di mezzo...

3 ore fa, Davide1987 ha scritto:

o volevo provare ad utilizzare il MOSFET dedicato al secondo estrusiore (visto che uso un solo estrusore ) dichiarando il pin sul file PINS.h ma non so bene come individuare il pin da cambiare nel fw Marlin.

non ho capito che vuoi fare....non puoi prendere 2 pin a caso per metterci l'estrusore, i pin devono essere adatti... se non hai un uscita dedicata ad un secondo estrusore anche usando un mosfet esterno non puoi mettere un secondo estrusore.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...