Vai al contenuto

Novità in casa Sharebot


Ospite

Messaggi raccomandati

Beh ci sarà un motivo se tutte le altre concorrenti (intendo quelle di grande formato) si sviluppano tutte in altezza... z18 e leapfrog insegnano O0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non hai tutti i torti, guardando i modelli di grandi dimensioni si vede che si sviluppano tutte verso l'alto. Dici che sia proprio per il problema del ritiro del materiale? Di sicuro Sharebot avrà valutato il problema...

Sì ci stavo pensando anche io, di sicuro è per quel motivo.... oltre che a una ragionata scelta di design.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo invece che un'ottima novità sarebbe invece l'introduzione del nuovo tipo di stampante ....SLA.

Che sia invece questo l'asso nella manica della sharebot?!

Credo che sia quella l 'evoluzione ' delle nostre 'vecchie' stampanti FDM

Con quel tipo di tecnologia le nostre stampe sono già superate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie:-)...

...inoltre alcune immagini presenti sul loro sito lasciano pensare questo.

Certo snche una stampante di grande formato potrebbe esser un prodotto allettante...sempre se privo di difetti ( problemi causati proprio dalle dimensiini di stampa) e con un prezzo competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh una stampante SLA sarebbe il top, in Italia a parte DWS Lab non le produce nessuno... bisognerà vedere però il prezzo in rapporto con il volume di stampa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...