Vai al contenuto

pid anet a8


Messaggi raccomandati

arrivato e3dv6 montato indovinate il termostato mi segnava 700c hihihihihi e mi dava errore filex na coso del genere ho reinstallato il firmware  skynet3d e me lo rifaceva ho smontato il termostato lo toccato con le dita e mi ha iniziato a segnare 36 gradi e adesso va alla grande , l'unico problema che ho riscontrato che il motore del filamento mi saltava dopo mezz'oretta di stampa come mai come se fosse incastrarti qualcosa ho cambiato la gola non me lo fa piu come mai, puo essere stato un po di sporco nel filamento . 

comunque con il piatto di vetro e decisamente meglio  devo ancora regolare bene la RETRACTION domani vi posto la foto di come si stampa solevati dal piatto a 5 mm da terra  

1 Kg1 m3=1000 g(100 cm)3=103 g106 cm3=103g / cm3  + 

s1=k1, s2=k2, sn=kn

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito l'estrusore che non riesce a trascinare il filamento (negli estrusori che funzionano bene naturalmente) dipendono da variazioni del diametro del filamento. Se dovesse ripetersi sopratutto dopo almeno una mezzoretta o più di stampa come in questo caso potrebbe dipendere da un insufficiente raffreddamento della gola. 

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...