Vai al contenuto

Consiglio materiale a prova di caduta


tonyhhkx

Messaggi raccomandati

ho trovato questo

Rettangolare:

L'elemento rettangolare è il riempimento più comune e generale, ma in realtà non offre alcun vantaggio reale su alcuni degli altri. È un software di stampa semplice e spesso predefinito. La maggior parte delle persone lo usa ancora e non ha pensato molto a tutto ciò che sembra.

Wiggle:

Quasi inutile a meno che non si desideri una parte che possa ruotare e avere un po 'di flessibilità. offre la minima quantità di rigidità.

Triangolare:

Forma molto utile, offre grande resistenza e carichi laterali elevati. Mi piace questo riempimento quando ho bisogno di una buona resistenza del muro o di strutture snelle più lunghe. Pensa a ponti e capriate del tetto.

Hexagon aka the honey comb

Migliore riempimento per resistenza e materiale utilizzato. Questa forma è il riempimento più efficiente e più veloce da stampare, il goto intaso per la maggior parte delle cose. Ti farà risparmiare materiale, tempo, energia e anche una grande forza.

https://help3d.it/le-basi-della-stampa-3d-il-riempimentoinfill/

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Gigi dice:

ho trovato questo

Rettangolare:

L'elemento rettangolare è il riempimento più comune e generale, ma in realtà non offre alcun vantaggio reale su alcuni degli altri. È un software di stampa semplice e spesso predefinito. La maggior parte delle persone lo usa ancora e non ha pensato molto a tutto ciò che sembra.

Wiggle:

Quasi inutile a meno che non si desideri una parte che possa ruotare e avere un po 'di flessibilità. offre la minima quantità di rigidità.

Triangolare:

Forma molto utile, offre grande resistenza e carichi laterali elevati. Mi piace questo riempimento quando ho bisogno di una buona resistenza del muro o di strutture snelle più lunghe. Pensa a ponti e capriate del tetto.

Hexagon aka the honey comb

Migliore riempimento per resistenza e materiale utilizzato. Questa forma è il riempimento più efficiente e più veloce da stampare, il goto intaso per la maggior parte delle cose. Ti farà risparmiare materiale, tempo, energia e anche una grande forza.

https://help3d.it/le-basi-della-stampa-3d-il-riempimentoinfill/

wow provero' con hexagon, ho sempre lasciato predefinito

3 ore fa, Marcottt dice:

io di solito vado di triangolare un po' per tutto...

ho fatto la sigaretta una verticale e una orizzontale.

Quella orizzontale non riesco a spezzarla, eppure ho fatto tanti anni di palestra 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...