Vai al contenuto

Geeetech che si blocca !


PowerRS

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ennesima prova proprio ora. Ho collegato il gruppo di continuità e fatto partire l'ultima stampa di ieri sera. Con mia sorpresa si è bloccata nello stesso identico punto di ieri ! Quindi il problema non sono gli sbalzi di tensione ma il programma generato da Cura. 

Come potrei intervenire? 

Ripristinare da zero Cura?

So di aver aggiunto delle opzioni i giorni passati... ma sinceramente non ricordo tutte quelle che ho aggiunto !

20180507_101845.jpg

20180507_101835.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ci dovrebbe essere l'opzione " ferma stampa ad una certa altezza". puoi provare a vedere se l'hai abilitata.

comunque abbassa la temperatura di estrusione. io direi 200/205

e poi appena riesci a stampare metti la ventolina x il pla

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gigi dice:

ci dovrebbe essere l'opzione " ferma stampa ad una certa altezza". puoi provare a vedere se l'hai abilitata.

comunque abbassa la temperatura di estrusione. io direi 200/205

e poi appena riesci a stampare metti la ventolina x il pla

Ora provvederò a controllare tutte le opzioni che ho attivato... al max faccio un ripristino.

Proverò anche ad abbassare la temperatura, ci avevo già pensato perché spesso mi lascia fili quando si sposta anche se la retrazione è attiva.

Ho già stampato il condotto per la ventola, ma lo devo modificare un po'

Grazie per i consigli !

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...