Vai al contenuto

Problema stampa sottostante/obliquo


skimans

Messaggi raccomandati

11 hours ago, Gigi said:

Settati bene si tolgono abbastanza facilmente.

ultimamente li uso parecchio con il pla e mi sono trovto bene ma non uso cura.

comunque continuo a dire che hai un problema di estrusione e non solo di supporti mancanti

per problema estrusione cosa intendi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

un po meglio.

Anche se poi dopo ho usato una lima per togliere la base dei supporti rimasta incollata al pezzo.

la parte circolare precedentemente in posizione verticale e' migliorata da una parte..mentre dall'altra ho sempre bestemmiato per togliere il supporto.

 

15232121787301224832677.jpg

1523212218376788883326.jpg

1523212302601147054471.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

supporti e motori.... gioie e dolori ... comunque mi sembra non ottimale la stampa... i supporti magari fai qualche modifica ai parametri perchè le bestemmie ci stanno però arrivare alla lima mi sembra eccessivo,.... le foto anche a me evidenziano sempre difetti non visibili ad occhio nudo... però mi sembra ci sono dei punti non ottimali ... con sbavature e linee assenti/distaccate leggermente

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro vorrei stampare anche senza supporti. E credo che settando i giusti parametri...credo sia possibile.

Credo che si tratti di settare alcuni parametri di estrusione che attualmente non sono di mia conoscenza.

Appena riesco inserisco screens dei miei parametri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende dalla inclinazione dei piani da stampare....  ci sono dei file apposta che presentano vari piani a varia inclinazione e puoi capire fino a quanto ti pupi spingere senza supporti...  inoltre ogni materiale cambia comportamento ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

3 hours ago, Marcottt said:

dipende dalla inclinazione dei piani da stampare....  ci sono dei file apposta che presentano vari piani a varia inclinazione e puoi capire fino a quanto ti pupi spingere senza supporti...  inoltre ogni materiale cambia comportamento ovviamente

interessante.

dove trovo questi files ?

così facendo potrei ruotare il pezzo in altre posizioni di stampa e senza compromettere il risultato finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...