Vai al contenuto

Piatto stampate


gpau

Messaggi raccomandati

Vero, il problema è inerente al livellamento del piatto. Nel senso che facendo la distanza tra nozzle e piatto nei vari punti non rimane la stessa, per esempio se ai bordi ho 0,5 mm al centro avrò 0,2 mm. E viceversa non riuscendo ad eseguire il livellamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La stampante Geetech i3 Pro C.

Succede da quasi sempre, all'inizio avevo qualche problema di wobble ho messo le barre filettate trapezoidali, poi ho iniziato con con questi problemi.

In oltre se faccio stampe piane, nel senso al massimo 1 cm va tutto bene, pero se alzo lo spessore della stampa esce uno schifo.

La regolazione della distanza dal nozze al vetro con il classico foglio di carta, ma questo é irrilevante anche perché se utilizzo lo spessimetro é la stessa cosa.

Ho regolato (con spessimetro) l'altezza del nozzel negli angoli a 0,15, al centro ho 0,10 forzato per cui credo sia intorno allo 0,8 /0,9, perché lo 0,05 passa senza toccare il nozzel.

Se puoi riporto l'asse Z in posizione Home e ricontrollo i parametri cambiano e anche quando spengo la stampante e la riaccendo succede la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...