Vai al contenuto

FIlamento PLA a basso costo


Osborn

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Sono nuovo del forum, spero di non sbagliare a postare qui.

Nello studio dove lavoro sono il responsabile della stampante 3D e mi occupo di stampare vari modelli architettonici e prototipi. Abbiamo una sola stampante quindi il nostro output di stampa non è molto grande. In ogni caso ho contatti con un'azienda produttrice di filamento direttamente in cina, ed ho la possibilità di acquistare filamento da loro a un costo molto basso. Come ho detto noi allo studio non abbiamo bisogno di molto filamento e ordinare la produzione di piccole quantità non è conveniente, così sto cercando in giro per i forum se qualcuno è interessato ad acquistare filamento a prezzi molto bassi. Tra spedizione e tasse varie un chilo di PLA dovrebbe venire meno di 16 euro (il prezzo può variare in base alla quantità di prodotto ordinato). La fabrica è la 3Dmini stanziata a Shenzen e il loro PLA è particolarmente buono, sono riuscito a tirarci fuori delle stampe ottime, nonostane la nostra stampante sia un Kit piuttosto economico. Allego qualche foto. Sono rimasto anche molto colpito dal loro filamento PLA misto legno (30% del materiale è legno polverizzato) il costo è più alto ma stampa molto bene. Offrono anche una vasta gamma di altri materiali (ABS, PET, TPU) ma per quelli dovrei richiedere nuovamente i prezzi.

L'ordine può essere una buona occasione per fare una scorta consistente, spendendo poco, i colori sono personalizzabili.

Se qualcuno è interessato a partecipare all'ordine io pensavo di effettuare l'ordine entro la prossima settimana, più siamo e più risparmiamo. Ovviamente anticipo io, non vi chiedo di dar soldi sulla fiducia. Può volerci parecchio perché il materiale arrivi ma per grandi quantità i prezzi sono talmente basssi che ne vale la pena. Se volete contattarmi scrivetemi a michele.allori@architettura88.com

Sono a Roma, ma se volete posso spedirvi il filamento quando arriva.

IMG-20171216-WA0000.jpeg

IMG-20171216-WA0002.jpeg

20171127_165259.jpg

20171207_095629.jpg

IMG_20170929_132309.jpg

IMG_20171003_115925.jpg

IMG_20171106_122103.jpg

IMG-20171031-WA0006.jpeg

IMG-20171031-WA0008.jpeg

IMG-20171125-WA0000.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...