Vai al contenuto

Consiglio stampante 3d per Oreficeria.


Blimcheck

Messaggi raccomandati

@Blimcheck la persona che ha introdotto la miicraft e la bluecat printer ha a che fare con il mondo della prototipazione rapida per gioielleria 


 


Comunque se sei un orefice e sei veramente interessato a un prodotto di qualità testato e con reerenze in italia, vai su pelusi.com (o.it) e vedi la sezione sulla stampa 3D, poi non so bene le tue esigenze ma prova a vedere ese vuoi contattali 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Ciao ragazzi, alla fine abbiamo preso la Miicraft, ora quello che non capisco è che il programma per stampare legge i file .idx, come faccio a convertire da .stl a .idx? questa parte da dopo creazione rhino a stampare mi manca.

Grazie.

Ciao , vorrei acquistare anche io la Miicraft, vorrei chiederti a distanza di alcuni mesi dall'acquisto come ti trovi e se sei soddisfatto.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao , vorrei acquistare anche io la Miicraft, vorrei chiederti a distanza di alcuni mesi dall'acquisto come ti trovi e se sei soddisfatto.

grazie

Io ti consigliere i Formlabs o se no c è una discussione attiva sul forum della xfab che è stata finalmente messa in vendita dopo la maker faire

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...