Vai al contenuto

consigio stampante economiche


edoardo 123

Messaggi raccomandati

Dalle domande che fai io personalmente ti darei un consiglio. Non prendere il KIT, prendine una assemblata, al limite cercala usata, ma non cimentarti in opere meccaniche, saldature, firmware da caricare, calibrazioni, ecc. se non hai manualità. 


Capisco che non tutti abbiano la voglia di spendere tanti soldi per queste cose, oppure non ne hanno proprio di soldi da spendere, ma cimentarsi un un'opera che magari non siamo in grado di portare a termine correttamente vuol dire che quei soldi li abbiamo buttati via.


Io sono uno di quelli che non ha mai usato un saldatore, o caricato un firmware su una scheda. Quindi ho aspettato un po' e quando ho messo insieme abbastanza soldi mi sono comprato una stampante che ho dovuto solo attaccare a corrente e USB.


  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Edoardo ti dò 2 consigli:

1. Decidi effettivamente a cosa ti servirebbe la stampante.
2. Stabilisci il budget che puoi avere a disposizione (anche in base a quanto pensi sia fattibile il rientro nell'investimento).

 

Definite queste due variabili, sarà tutto molto più semplice :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...