Vai al contenuto

Consiglio settaggio


Faffo76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, vorrei chiedere consiglio per quanto riguarda i settaggi di stampa,mi spiego.... Ho stampato i piedini per calibrare il piano provando a variare i settaggi ma senza notare cambiamenti,il risultato lo trovo soddisfacente però vorrei sapere cosa devo regolare per poter avere le parti del perimetro superiore senza buchini tra gli strati solidi?(spero di riuscire a spiegarmi bene,scusate ma sono proprio un novizio)... E la base superiore (quella che sta sopra il dado per intenderci) è possibile averla più liscia? In che modo?allego una foto del pezzo....layer height 0.1  first layer height 200%

Perimeter 2.    Infill 50%

Estrusore 185  gradi 

Piano 40

Vi ringrazio se riusciste a darmi delucidazioni, ciao buona serata 

DSC_0008.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...