Vai al contenuto

ZORTRAX M200?


Messaggi raccomandati

Non vorrei essere off topic ma per la cronaca vi volevo segnale un workshop base sulla modellazione 3D con Rhinoceros che si terrà a Roma il 28 febbraio, evento durante il quale sarà possibile vedere in azione la Zortrax M200 e dei modelli stampati sia con i filamenti della casa madre sia di altre ditte. L'informativa l'ho inserita nella sessione workshop del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho appena letto, con un certo stupore, il post relativo alla presunta fabbricazione Cinese della SDM Pro, che ufficialmente viene dichiarata come "Made in Italy", nella sezione "Altre stampanti". Forse chi ha contatti con questa azienda potrebbe sollecitare un loro chiarimento in merito, a beneficio degli utenti.


Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena letto, con un certo stupore, il post relativo alla presunta fabbricazione Cinese della SDM Pro, che ufficialmente viene dichiarata come "Made in Italy", nella sezione "Altre stampanti". Forse chi ha contatti con questa azienda potrebbe sollecitare un loro chiarimento in merito, a beneficio degli utenti.

 

Rispondere a nome di altri mi pare alquanto sconveniente e poco appropriato, quindi mi limito a scrivere questo:

 

Anche se il nostro è un contesto ancora piccolo, ci muoviamo regime di libero mercato e il mercato è giudice, ergo vuoi acquistare questo prodotto lo acquisti altrimenti ti rivolgi ad altro.

 

Se qualcuno vuole la cosidetta prova del nove, non fa altro che realizzare la stessa stampa con lo stesso STL con gli stessi parametri, stesso software di slice, con lo stesso materiale del medesimo( basta stesso :) )produttore

con la macchina acquistata su alibababa e acquistata da SDM.

Si confrontano i risultati e si fa presto a capire se si tratta dello stesso( medesimo :) ) prodotto.

 

La SDM se volete ve la vendo io :)

 

 

Per la contraffazione del Made in Italy ci sono gli opportuni canali di denuncia, chi è nella facoltà di leggere e scrivere( nn solo sui forum) non deve fare altro che attivarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...