Vai al contenuto

Geetech i3 C problemi di End stop


gpau

Messaggi raccomandati

Invece no, su mac quando inizia la stampa si porta a lato del piatto, su windows parte al centro, pero fa niente.

Ho messo Repetier su windows, mi sai spiegare come mai quando eseguo la stampa singola il secondo estrusore si porta via quello stampato dal primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Be questo non dovrebbe succedere, è normale che il secondo estrusore (cosi come il primo) sbatta leggermente sul pezzo, il piatto sta su molle anche per quello, Il problema è che il pezzo probabilmente sta aderendo troppo poco al piatto. Non specifichi che sistemi di incollaggio utilizzi ma stai attento che se l'ugello è troppo alto il materiale viene solo depositato mentre deve essere "leggermente" schiacciato sul piano per far aderire bene il primo layer ed in questo caso non c'è materiale di incollaggio che tenga.. 

Altra possibilità è che il secondo ugello sia più basso del primo ma se è montato di fabbrica assieme al primo questo evento è improbabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te lo invierei Volentieri ma non uso Simplìfy3d posso darti il mio Marlin se vuoi ma è quello standard Geeetech per la X2Pro (gt2560) con piccole correzioni, qualche asse invertito, lingua in italiano, step motor modificati perchè uso l'ingranaggio di trascinamento godronato e non quello in dotazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplice

Nel file Language.h modifichi 

#ifndef LANGUAGE_INCLUDE
  // pick your language from the list above
  #define LANGUAGE_INCLUDE GENERATE_LANGUAGE_INCLUDE(en)
#endif

in

#ifndef LANGUAGE_INCLUDE
  // pick your language from the list above
  #define LANGUAGE_INCLUDE GENERATE_LANGUAGE_INCLUDE(it)
#endif
 

Però attento ad una cosa, poi quando leggi info in internet o qualcuno ti da indicazioni te le danno sempre in inglese e non è facile capire cosa bisogna fare col menu in italiano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...