Vai al contenuto

king


King

Messaggi raccomandati

Si ho fatto le regolazioni esatte

stasera ho smontato l'ugello, completamente intasato (era indicato 20.0.3) quindi da 0.3 suppongo e non 0.4 come indicato dalla casa

ho provato tutto calore,soda caustica niente da fare

ho ordinato nuovi ugelli e arrivavano mercoledì 9

credo che il problema fosse proprio quello, l'ugello.

appena arrivano monto il nuovo e ti faccio sapere

Ti ringrazio per tutti i consigli se non era per te avevo forse rinunciato

ero possessore di una Da Vinci, ora venduta, pensavo che la scheda di questa montata fosse già settata ...ma così è più divertente, con il tuo aiuto naturalmente

ti ringrazio e ti saluto

ci risentiamo

Stefano

 

Adesso, king stampatore novello dice:

Si ho fatto le regolazioni esatte

stasera ho smontato l'ugello, completamente intasato (era indicato 20.0.3) quindi da 0.3 suppongo e non 0.4 come indicato dalla casa

ho provato tutto calore,soda caustica niente da fare

ho ordinato nuovi ugelli e arrivavano mercoledì 9

credo che il problema fosse proprio quello, l'ugello.

appena arrivano monto il nuovo e ti faccio sapere

Ti ringrazio per tutti i consigli se non era per te avevo forse rinunciato

ero possessore di una Da Vinci, ora venduta, pensavo che la scheda di questa montata fosse già settata ...ma così è più divertente, con il tuo aiuto naturalmente

ti ringrazio e ti saluto

ci risentiamo

Stefano

 

 

Adesso, king stampatore novello dice:

Si ho fatto le regolazioni esatte

stasera ho smontato l'ugello, completamente intasato (era indicato 20.0.3) quindi da 0.3 suppongo e non 0.4 come indicato dalla casa

ho provato tutto calore,soda caustica niente da fare

ho ordinato nuovi ugelli e arrivavano mercoledì 9

credo che il problema fosse proprio quello, l'ugello.

appena arrivano monto il nuovo e ti faccio sapere

Ti ringrazio per tutti i consigli se non era per te avevo forse rinunciato

ero possessore di una Da Vinci, ora venduta, pensavo che la scheda di questa montata fosse già settata ...ma così è più divertente, con il tuo aiuto naturalmente

ti ringrazio e ti saluto

ci risentiamo

Stefano

 

Non si smette di giocare perché si diventa vecchi, ma si diventa vecchi se si smette di giocare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stampo solo asa ed abs e con 130 gradi non ci faccio molto, per quello che mi brucio le ditina., Poi è sicuramente possibile , solo che io lo trovo acrobatico, sopratutto quando poi trovi in commercio gli ugelli a meno di un euro per 5 pezzi spedizione compresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo di aver letto in qualche post dove acquisti e ne vorrei parlare un attimino perchè ho trovato un'altro sito che non mi sembra male e a giorni vorrei comprare un po' di cosette e quindi capire dove mi conviene.

Sinceramente nel tuo non riesco a capire i costi... non sono un gran che con l'inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Aliexpress, che ha il grande difetto dei tempi di consegna che arrivano nei casi limite a 50 giorni, può essere regolato in alto a sinistra sia per avere i prezzi in euro che la lingua in italiano.

Poi qualche venditore non mette tutte le descrizioni traducibili ma in generale non ci si perde.

Tra l'altro assicurati del sistema di spedizione che scegli perchè è sempre disponibile un sistema tracciato per raccomandata per poco più di un euro e da qualche mese hanno il sistema di spedizione aliexpress che sta consegnano in max 25 giorni.

Attenzione quando vai su come quantità di pezzi perchè a volte molti pezzi producono un forte aumento dei costi di spedizione. Penso conseguenza della politica postale cinese che favorisce i piccoli pacchi.

infine utilizza il link it.aliexpress.com ed evita il primo link  dei motori di ricerca, che è sponsorizzato.

Io visti i tempi di consegna lo utilizzo per le scorte ed in generale rispetto a qualhe anno fa adesso il materiale non solo è di buona qualità me è sopratutto identico al matariale che comperi in genere qui,

Ricordati che sopra i 30 euro spedizione compresa rischi di dover pagare i dazi doganali che si attestano intorno al 30% . Il sistema di spedizione aliexpress in quanto formalmente spedisce dall'inghilterra non dovrebbe avere dazi doganali ma non ci scommetterei, io non lo ho ancora provato con cifre oltre i 30 euro. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma i tempi diventano sopportabili visto che si paga davvero poco basta organizzarsi un po'.

ho trovato il sito wish e visto che avevo un po' di roba nel carrello ho confrontato... alcune cose costano meno quindi meglio un po' qua e un po' la tanto i tempi son gli stessi 30/60 gg.

è la loro politica, un container di sicuro entro un mese partirà, per loro aggiungere non costa nulla perchè il container è già pagato... mica è sbagliato infondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...