Vai al contenuto

king


King

Messaggi raccomandati

Sostituito vite, perfetto ora impegna lo switch, grazie del consiglio marco. Ma quando stampa lo stesso switch deve essere impegnato? (Parlo di quello delll'asse Z)

alep ti posto la foto dello switch

grazie ancora a tuttiIMG_0257.thumb.JPG.bb1cb673a9d4e5164266ab3fd95d3672.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

togli quella molletta da lì... ci andrai a sbattere :confused:

occhio che io uso termini tutti miei, per switch penso che tu voglia dire micro e per impegnato credo che tu voglia dire aperto.

quando fai lo 0 macchina o avvii una stampa la stampante va a leggere gli 0 e li memorizza, per lei gli 0 sono quando clicca i 3 micro, prima fa la X, poi la Y e infine la Z e a quel punto è pronta, lo fa una volta poi lavora senza guardare più i micro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok

Ora ci siamo quasi

devo mettere in piano il piatto e forse riesco a stampare

grazie

2 minuti fa, king stampatore novello dice:

Ok

Ora ci siamo quasi

devo mettere in piano il piatto e forse riesco a stampare

grazie

 

Si ahhaaj tolgo la molletta

Ah marco ho risolto con una vite da 40mm (trovata nel pacco della geeetech) cosi ho anche del margine

thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccomi

sono riuscito a stampare qualcosa

ma fa schifo, il filamento e finissimo non scende fluido e corposo

non so provo a pulire l'estrusore

Chi mi dà un consiglio?

grazie

 

Belli i cubetti grazie salvo il file

puo essere un cattivo livellamento del piatto

mi consigli l'autolevel?

Belli i cubetti grazie salvo il file

puo essere un cattivo livellamento del piatto

mi consigli l'autolevel?

Ah ti posto lo "schifo stampato" che vergogna...

Link al commento
Condividi su altri siti

In genere stampe cosi dipendono da un errata configurazione nello slicer del diametro del filamento e dell'ugello, Assicurati che sia regolato a 1.75 per il diametro del filamento e per l'ugello al diametro dell'ugello (in genere 0.4 ma verifica nella tua stampante che ugello usi, c'è anche stampigliato sull'ugello stesso).

Stai anche molto attento ad usare il punto decimale e non la virgola per i decimali.

Un ulteriore consiglio se come slicer usi SLic3r una volta che lo configuri chiudi e riapri Repetier perchè la variazione non viene presa al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...