Vai al contenuto

Stampa a 6 colori e confronto tra sistemi


Messaggi raccomandati

Ti ringrazio infinitamente ma....... per favore.... dammi del tu..... :( ...... lo so... tu del 94 io del 61...... bello svarione...... ma "non ne sento proprio il bisogno" di sentirmi più "datato" di quello che sono.....

Sto ovviamente scherzando e non posso che ringraziarti per il supporto......  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E' sempre difficile dare del tu a un venditore :joy: sembra sempre di mancare di rispetto

Che del tu sia.Lasciamelo dire però,ormai a 56 anni si è ancora ragazzini quando si ha la mente impegnata,pensa che in università vedo 20enni che ne hanno dentro 80,te con la voglia di smanettare e migliorare,e soprattutto ragionando a un anno per volta e progetto dopo progetto,ne dimostrerai 20.
Macchè supporto,una stampante che sfuma davvero e che ha libertà più o meno totale di colore appena la vedono gli altri amici disperati come me qualche kit in più servirà. Grazie a te di lavorarci su una cosa simile piuttosto :glasses:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me immaginecrea più che un venditore mi sembra un appassionato dalle grandi idee e voglia di fare, poi se facesse e non rendesse disponibili le sue idee (delle quali per altro mi pare dia le info necessarie per rifarsele in casa) anche pronte al'uso sarebbe un grande spreco per tutti, 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non so cosa dire.... davvero...... se non ringraziare....

Comunque, giusto per chiarezza, si, sono un "appassionato" di tecnologia e no, non sono un venditore, l'attività intestata a mia moglie è e rimane una soluzione per rientrare dei costi e neppure tutti..... diciamo però che come hobby ne conosco dei più costosi.... ma come lavoro ne conosco di più "remunerativi"......  ;)

Rimane che ho un concetto "base" che metto come prioritario ed è un pensiero di Gaber..... se 2 persone si scambiano 10 €, rimangono ad ognuno sempre gli stessi 10 €... se 2 persone si scambiano un'idea, ognuna di loro avrà "guadagnato" un'idea in più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...