Vai al contenuto

Rapide Lite 200 , CraftBot 3D o Fabtotum


sureb

Messaggi raccomandati

@AMaker Decisione presa


 


Son partito da Rapide lite o Craftbot ma no italians (causa prezzi di quelle che conoscevo)


 


Cosa ho deciso alla fine ? :blush:


 


Fabtotum preordinata ! Colpa tua ..io ero ignorante :D :D


 


Scherzi a parte ,superata l'ostilità per il costo spedizione e gli iniziali problemi di comunicazione ( ho ricevuto risposta sia dall'email che qui sul forum),


il prodotto per quelle che sono le sue caratteristiche mi è piaciuto da subito, prezzo competitivo, startup italiana .....e non ho potuto esimermi dal comprarlo.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A titolo informativo, stampanti CraftBot in versione Italiana sono disponibili in pronta consegna presso ShareMind, distributore esclusivo per il nostro paese. Al link CraftBot - La reale antagonista della ShareBot NG? è pubblicata una comparazione della CraftBot con una delle più diffuse stampanti plug&print Italiane.

 

 

Ok grazie ..anche se ormai ho preso altre strade. P.s.. In realtà non c'è traccia nel vostro shop della Craftbot :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

@AMaker


 


alla fine sono stato costretto a cancellare l'ordine della Fabtotum.


Ovviamente cancellazione richiesta e accettata a parole, ma pare che concretamente i tempi di cancellazione siano pari a quelli di consegna (probabile serva avvocato).


I 3-4 mesi di ritardo sulla consegna sono il minore dei problemi.


 


Se mai qualcun altro decidesse di rischiare, prima si legga per almeno 1 mese i post nel forum ufficiale, è in inglese una noia .. ma almeno capirete i problemi, e magari se proprio dovete comprarla potrete acquistarla nuova da vecchi clienti/backer ( una se non ho capito male è stata venduta a 100 euro :ph34r: )


 


Destino ha voluto che partecipassi per caso, la scorsa settimana, ad un'asta ebay .. da cui ho comprato a basso costo Beethefirst , accesa e stampato subito senza grossi problemi


Indi aprirò un 3D su questa stampante invece che su Fabtotum. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeeTheFirst fa parte del ridotto numero di stampanti 3D FDM che stampano.
Peccato per il ridotto volume di stampa, il limite di impiego di materiali proprietari (solo PLA) e il costo di esercizio. Per il resto, una macchina che funziona, e anche bene. Buon divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti

BeeTheFirst fa parte del ridotto numero di stampanti 3D FDM che stampano.

Peccato per il ridotto volume di stampa, il limite di impiego di materiali proprietari (solo PLA) e il costo di esercizio. Per il resto, una macchina che funziona, e anche bene. Buon divertimento!

 

Grazie ! :)  ... per la precisione Beethfirst ha dato di recente via libera all'utilizzo di altri materiali non proprietari, nel senso che non invalidano la garanzia.

Abilitato la stampa autonoma, introdotto altri profili di stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...