Vai al contenuto

prusa i3


andrea123

Messaggi raccomandati

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

adesso ho un problema con l'estusore 


 purtroppo ieri facendo varie prove è successo che il pezzo che tiene il motore dell estrusore e che tiene anche l'estrusore si è piegato dove si inseriscono le viti per l'estrusore e quindi non riesco piu a mettere l'estusore perche si inserisce ma se avvvito si piega e non è stabile.. 

ho chiesto al venditore se potevo comprarne un altro vediamo che dice 

post-186-0-75941200-1410806696_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ho risolto ne ho comprato uno nuovo dal signore che mi aveva venduto il kit che è davvero molto gentile lo consiglio a tutti.... http://www.ebay.it/sch/subpaint/m.html?_nkw=&_armrs=1&_ipg=&_from=


 


adesso sto finendo di fare una scatola dove metto l'elettronica e con interruttore e tutti i cavi appena finisco metto foto...


Link al commento
Condividi su altri siti

ok ho finito quasi tranne qualche piccola modifica che sto pensando di fare e che piano piano faro 
adesso stampa abbastanza bene ovviamente non penso sia allo stesso livello delle makerboot o altre simili comunque per quanto l'ho pagata non mi lamento affatto

ecco le ultime foto ho reliazzato una scatola per contenere l'elettronica con un sistema di raffreddamento.... la patre principale la rifarò piu precisa a breve con il cnc di un amico.. 

 

ci sta un solo problema ovvero quando mando in stampa lui va in home e poi si posiziona dove ho messo l'oggetto su cura ma l'asse z va ancora piu giu di quanto possa andare pure se il fine corsa glielo impedisce lui continua infatti ogni volta devo manualmente far girare i motori e alzare un po l'asse z altrimenti l'ugello sta proprio attaccato al piatto e non esce il filamento...

da cosa puo dipendere un errore mio nel firmere di arduino o una cosa di cura...
perche quando gli dico di fare home dallo schermo lui fa una homing perfetto...

quindi secondo me dipende da cura....

post-186-0-91303100-1412015054_thumb.jpg

post-186-0-36773600-1412015068_thumb.jpg

post-186-0-37550400-1412015076_thumb.jpg

post-186-0-67474500-1412015107_thumb.jpg

post-186-0-04873300-1412015117_thumb.jpg

post-186-0-88426300-1412015123_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...